Casa e Putia alla Milano Fashion Week 2022

02/03/2022
Articolo Casa e Putia alla Milano Fashion Week 2022

E se la collezione Primavera/Estate 2022 è appena arrivata in boutique, sulle passerelle più importanti del mondo si guarda avanti e si pensa già alla stagione Autunno/Inverno 2022-23.

La nostra Boutique Casa e Putia, presente come ogni anno alla Fashion Week di Milano, ha avuto modo di visionare in anteprima quelli che diventeranno nella prossima stagione i trend in assoluto.

Un’occasione unica per respirare moda e partecipare ad uno dei motori pulsanti dell’economia italiana, il settore fashion.

Inclusione e diversità, insieme a una moda etica e sostenibile, sono stati i temi principali promossi dalla Fashion Week di Milano.

Milano, come Londra, New York e Parigi, con lo scintillio delle passerelle, il rumore dei flash e la tantissima gente ad animare le vie della città, è la dimostrazione di quanto sia forte la voglia di ripartire.

Sfilate, eventi, presentazioni e appuntamenti di presenza si sono alternati per un’intera settimana dando spazio a realtà italiane e internazionali.

 

Non solo grandi firme, la Milano Fashion Week è stato un momento prezioso per scoprire nuovi talenti e nuove realtà che si stanno facendo strada nella fashion industry italiana e internazionale.

È il caso di Hui, brand cinese fondato dal giovane stilista Hui Zhou Zhao, che supportato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, ha presentato al Museo delle Scienze e della Tecnica la propria collezione ai 10 top shop d’Italia, tra cui la nostra Boutique Casa e Putia: un mix tra estetica orientale ed eleganza italiana in cui la cura del dettaglio e la ricchezza delle lavorazioni si uniscono per creare una proposta di womenswear contemporanea.


Le collezioni di questo giovane stilista, già affermatissimo sulle passerelle internazionali, si potranno trovare in boutique a partire da questa stagione: non vi resta che scoprirle!